Reclamo N° 48563
Pierantonio
03 Maggio 2017
dopo mesi Tim, mi ha finalmente concesso di avere una la connessione veloce tramite FIBRA, per fare ciò ho dovuto cambiare numero, a questo punto ho avviato la pratica di distacco della vecchia utenza nelle modalità da loro descritte. Dop aver aspettato i loro fantomatici 10 giorni ed aver ricevuto una nuova bolletta, ho contattato il 187 per fare un reclamo. Reclamo inoltrato ed altri fantomatici 10 giorni di attesa.... ho chiamato varie volte il 187...e gli operatori mi hanno sempre risposto che il reclamo era elaborazione, nel frattempo sono sempre arrivate le bollette... ed ora a 3 mesi dal reclamo mi arriva una raccomandata con invito( intimidazione ) di pagamento ...previa mandato ad agenzia i riscossione.
domanda distacco effettuata tramite raccomandata il 22 novembre 2016, reclamo fato il 18 gennaio 2017...ma ancora non riesco a risolvere il problema.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18