Reclamo N° 54544

Giosuè
14 Luglio 2017
Dopo mio reclamo presso Vostra Associazione Consumatori, per quanto capitato tra il sottoscritto e il gestore di telefonia TIM, si sono avuti i seguenti contatti : Giorno 18 Giugno 17 ( 12,40 ) ho ricevuto Vostra mail dicente che il reclamo da me inoltrato sarebbe stato esaminato. Giorno 19 Giugno 17 ( 12,03 ) pervenuta Vostra mail con richiesta di documentazione in mio possesso ( Contratto fatto con TIM per l’offerta Tim Smart – Documentazione di reclamo inoltrata a TIM – Fatture ) in formato PDF al fine di valutare , da parte Vostra , su come procedere e verificare la problematica. Giorno 26 Giugno 17 ( 16,56 ) Vi ho inviato mail con gli allegati richiestomi. Giorno 4 Luglio 17 ( 10,34 ) ricevuto Vostra mail con la quale mi si diceva che il mio reclamo sarebbe stato esaminato dai Vostri esperti che sarei stato da Loro contattato al più presto per potermi fornire assistenza personalizzata. Con la stessa mail mi si invitava ad iscrivermi presso Vostra Unione Consumatori. Giorno 7 Luglio 17 ( 15,30 ) ho provveduto ad effettuare l’iscrizione come Socio Standard Euro 50,00. Giorno 12 Luglio 17 ( 11,27 ) pervenuta Vostra mail, penso di routine ( [email protected] ) con la quale, NON RIUSCENDO IN ALCUN MODO A METTERMI IN CONTATTO TELEFONICO CON VOI, ESSENDO INSERITO , allo 06 32600239, IL BLOCCO CHIAMATE IN ENTRATA Vi ho inoltrato questa richiesta ONDE POTER CESSARE QUESTO RAPPORTO “ IMPERSONALE “ FATTO DI SOLE mail. Vogliate farmi interpellare a riguardo, al più presto da Vostro Esperto, al numero già a Vostra conoscenza 3392029885. Grazie.
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