Reclamo N° 48819
Arrigo
06 Maggio 2017
Dopo numerose telefonate ricevute nel mese di Febbraio dalla stessa operatrice di un call center Tim ,ho accettato l'offerta Tim Smart casa.
La mia richiesta era avere solo internet illimitato,ma mi hanno informato che era indispensabile accettare il pacchetto completo da 29,90 al mese con possibilità dopo un mese di recedere da TimVision ( che non abbiamo mai attivato ) e dalla linea telefonica fissa ( mai utilizzata) ed arrivare cosi' a pagare solo 19,90 al mese ed avere solo internet illimitato
Passato il mese ho provveduto a fare la richiesta al 187 ma ho scoperto che ero stato truffato dall'operatrice in quanto operazione non possibile.
Ci avevamo creduto in quanto era stata fatta la stessa offerta telefonica alla mia compagna chiamando al suo numero di cellulare il mese precedente pertanto è prassi per loro truffare il potenziale cliente.
Convinti inoltre che i call center rappresentassero l'azienda in modo serio e che l'azienda Tim rispondesse di quanto venduto dai propri collaboratori.
Se decido di recedere dal contratto ovviamente vogliono i rimborsi spese sia per attivazione che per disdetta.
Ho chiamato più volte il numero 187 e unica cosa che sanno dirmi è che ci siamo fidati dei loro call center e che ora non è possibile fare nulla.
Non mi sono rivolto a nessun avvocato ma solo a voi.
Vorrei che passasse a più persone possibili il messaggio di non fidarsi dei call center e ovviamente vorrei sapere come procedere con Tim per ottenere risarcimento Danni per essere stato truffato.
Chiedo inoltre come devo comportarmi con il pagamento della prima fattura in scadenza il 17 maggio
Confermo che almeno Internet funziona benissimo.
Informazioni tecniche : data attivazione Tim Smart 19-03-17
Contributo attivazione non pagato € 80,33 + iva
A disposizione per ulteriori chiarimenti
Arrigo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18