Reclamo N° 62651

Francesco
13 Settembre 2017
dopo svariati tentativi di trovare una risposta alla mia delusione tensione verso la vs azienda dopo un quarant'anni di rapporti aggiungerei.ancora oggi non ho avuto nessuna risposta da gente che dovrebbe essere preparata al propio lavoro e invece mi dispiace riferirvelo non è competente minimamente più o meno gg 28 telefono per acquistare tramite la vs promozione un con addebito in bolletta riferendo i miei dati e tutto l'indomani vengo contattato da vs operatori dicendomi che il telefono partiva dai magazzini e circa a otto gg sarebbe arrivato così attendo circa otto giorni ma nulla avendo esigenza del telefono per una rottura del mio attuale per sollecitare alche da gg nove sento solo svariate numerose versioni senza sapere se arrivi o meno stancante come situazione questo è l'ultimo mio tentativo non avendo avuto risposte grazie lieto di darvi ulteriri delucidazioni attendo risposta
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239