Reclamo N° 63049

Enza
16 Settembre 2017
Dopo un cambio di intestazione a seguito decesso intestatario e x attivazione adsl si sono susseguiti una serie di distacchi e conseguente inutilizzo dei servizi. Fatto diversi reclamiatramite187 tutti andati apparentemente a buon fine. In realta il problema si ripresenta ogni volta. Motivo dei reclami che a seguito cambio di intestazione tim procedeva a cambio di piano tariffario non richiesto. Sistemati i oagamenti secondo le indicazioni dei diversi operatori con cui ho parlato...mandato i fax con gli estremi delle bollette pagate fino al 7 agosto ultimo scorso...telecom mi stacca ancora una volta il tel richiedendo pagamenti non dovuti. Mi sostituiscono il modem che nn posso attivare con ripercussioni sul mio lavoro... Grazie x l'attenzione...certa di vs riscontro porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239