Reclamo N° 60590

Gianmario
30 Agosto 2017
Dopo varie segnalazioni telefoniche, è del giorno 17-08-2017 che non funzione la mia casella di posta, in uscita. Praticamente non riconosce nussun indirizzo inserito. Ho ricevuto anche dei messaggi SMS precisamente il giorno 18-08 dove mi si avvisava che il problema era risolto, in un secondo SMS del 23-08 mi si diceva che entro il giorno 24-08 il problema sarebbe stato risolto, ad oggi sono sempre nelle stesse condizioni, NON FUNZIONA, ditemi a quale santo mi devo rivolgere ? perchè anche chiamando il 187 mi rispondono in automatico che ci stanno lavorando. Spero ancora nei miracoli anche perchè uso la mail anche per lavoro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239