Reclamo N° 58784

Ludovica
16 Agosto 2017
Dovendo soggiornare negli Usa per il periodo compreso tra il 19 luglio e il 3 agosto ho attivato la tariffa tim in viaggio pass a 20€ ogni 10 giorni. Essendo la mia permanenza di 15 giorni ho dovuto attivarne 2. Della prima ho ricevuto il messaggio di attivazione il 17 luglio e con la prima telefonata dall'America del 19 luglio si è attivata effettivamente. Il 30 luglio alle 02:06 ho ricevuto la comunicazione che la mia offerta stava per scadere e mi veniva richiesto se volessi riattivarla per altri 10 giorni o meno, dopo circa 20 minuti ho risposto "si" al messaggio e immediatamente mi è arrivata la conferma che l`offerta era attiva nuovamente. Il tutto con €35,06 di credito prima della seconda attivazione quindi dopo quest`ulltima avrei dovuto avere ancora €15,06 ma tornata in Italia la mia tariffa italiana a €12 ogni 28 giorni (tim special full small) non si è potuta attivare per mancanza di credito infatti mi era rimasto soltanto €1,38 di cretito invece dei 15,06€. Ho comunicato telefonicamente con vari operatori tim ognuno dei quali mi ha fornito sentenze diverse, è stato aperto anche un reclamo dall`operatore stesso per avere il rimborso ma fino ad oggi a distanca di 12 giorni ancora non ho riavuto indietro nulla perciò esigo che la questione si risolva al più presto.... tenetevi pure i miei €13 ma con questo disservizio avete perso clienti come me e come chiunque leggerà questo reclamo!
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