Reclamo N° 55746

Francesca
23 Luglio 2017
Due segnalazioni: 1) Bolletta Tim_Telecom per telefono fisso con Tim Smart casa maggiorata per mancata attivazione della domiciliazione bancaria entro i termini di tre mesi, senza aver peraltro comunicato tale scadenza all'atto del contratto, fermo restando che ho chiesto comunque per comodità personale la domiciliazione bancaria sin da subito e ripetutamente, senza mai ottenerla se non lo stesso mese della scadenza dei tre mesi e dopo l'emissione della bolletta maggiorata di circa 90 euro, bloccata la bolletta e inoltrato reclamo tramite operatori telefonici due volte e respinto il reclamo due volte perché non fondato, inoltrato di nuovo ora con fax e ottenuto risposta con un codice via sms che la pratica è in corso, intanto maggiorata l'ultima bolletta con interessi di mora 2) dopo sei mesi altra bolletta maggiorata di circa 60 euro per avere attivato Fibra sulla linea, anche in questo caso proposta come gratis perché arrivata nella mia zona, in effetti l'attivazione comporta la cessazione, non l'integrazione come sembrava, dell'offerta precedente, nel mio caso Tim Smart casa, prima della scadenza del vincolo di due anni, e quindi c'è una penale da pagare corrispondente all'importo menzionato... dove sarebbe l'offerta di attivare Fibra gratis? insomma arrivano bollette anche di circa 133 euro con tutte queste maggiorazioni, lo ritengo un abuso
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