Reclamo N° 278177

Aristide
31 Agosto 2022
Dunque in data 19/04/2022 h 16:07, riceviamo una mail da parte di TIMBussiness, con la quale ci veniva offerto il voucher governativo. Noi rispondemmo in data 20/04/2022 h 9:14 che era possibile approfondire l'offerta e chiedemmo di essere ricontattati. L'operatrice (di cui abbiamo nome e cognome) ci fece alcune domande sulla nostra azienda e nella stessa data ci inviò il contratto da firmare. Anche se il contratto sottoscritto non presenta nessuna anomalia di per sè, noi denunciamo proprio il fatto che siamo stati contattati per un prodotto e ci siamo ritrovati con tutt'altro. Siamo stati solo raggirati presentata come tim invece aveva solo lo scopo di farci firmare un contratto non inerente con la nostra attività, ad esempio ci hanno installato una linea dati con altro numero e inviato 2 cordless che non avevamo richiesto. dopo numerosi reclami, nessun reparto di competenza TIM ci ha mai contattati per risolvere il problema, abbiamo sempre inviato reclami e sollecitato noi una risposta. per concludere la Tim ci ha risposto che non si possono restituire i prodotti che ci hanno inviato e addebitato, e la linea dati aggiuntiva non si può più "sganciare" dalla nostra originale. In altre parole non si può recedere da questo contratto in nessun modo. E' veramente inaccettabile come si viene raggirati e per di più non è possibile neanche tornare indietro. chiediamo il vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239