Reclamo N° 74263

Giovanni
01 Dicembre 2017
Durante in mese di aprile 2017 decisi di togliere il tim vision insieme alla ADSL da casa .preso contatto con il Call center Tim mi indicano di fare 1 raccomandata indirizzata a Fiumicino con disdetta di cessazione in carta semplice. E x 2 di inviare attraverso pacco postale i 2 modem presso la geodis di Landriano. Spedito il tutto con corriere SDA e posta certificata e tracciabile.A distanza di 1 mese mi arriva nuovamente fattura Tim con qst voci di pagamento incluse .ricontattato il Call center mi dicono di non aver ricevuto nulla Re addominali presso il centro Tim da dove ho stipulato il contratto le chiedo di sollecitare mio problema è con avvenuto reclamo mi dicono che verrò contattato. Nuovamente ariva fattura con voce ancora segnata di pagamento di servizi che nn usufruisco e costantemente faccio reclamo e mi dicono di inviare fax .fatto ulteriore tentativo non vengo ne contattato ma solo coperto di bollette di pagamento e raccomandate.nelle ultime voci della bolletta mi compare il servizio Tim vision in pagamento ma ADSL eliminata.da aprile ad oghiaccio io vorrei pagare tutto ciò che ho usufruito .siccome attraverso servizi tecnologici potrete constatare ciò di cui io nn ho beneficiato xke insistere nel mandare pagamenti? Il mio reclamo era x entrambi se nn avete ricevuto nulla xke avete eliminato solo ADSL e lasciato atrovo il timore vision?qst e la Tim
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239