Reclamo N° 57017

Cesare
01 Agosto 2017
e' da martedi' 25/07/2017 che la linea non funziona, abbiamo immediatamente segnalato il problema poiché l'intestatario è persona anziana disabile ed anche la moglie non riesce ad usare il cellulare, perciò sono "isolati"! Dopo le rassicurazioni che entro, prima il 26/07 e poi entro il 29/07 sarebbe stato riparato il guasto, ad oggi 01/08/2017 il problema persiste. facciamo notare che in base all'art.33 del contratto il cliente ha diritto al rimborso giornaliero, ma ciò a parte, dovesse succedere qualcosa alla persona non autosufficiente Vi riterremo direttamente responsabili! Distinti saluti. la Figlia Porro Claudia
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239