Reclamo N° 66152

Emanuele
05 Ottobre 2017
e' da più di quattro giorni che il mio telefono fisso non funziona (non si può chiamare ne ricevere ,) e' totalmente MUTO. ho mia madre di 94 anni che è allettata ed ho bisogno urgente del telefono. Chiamando l'assistenza mi dicono che il guasto e' in centrale e provederemo in meno di 24 ore....sono passati con stasera ben 5 giorni.....POSSIBILE CHE NON SONO CAPACI DI RIPRISTINARE UNA LINEA TELEFONICA FISSA ( IN TEMPI DI GUERRA LO FACEVANO IN MENO DI MEZZORA.) ALTRI TEMPI......ORA CON TANTA TECNOLOGIA ,ELETTRONICA , DOMOTICA NON SI E' CAPACI DI RIPRISTINARE UNA LINEA TELEFONICA .....HO URGENZA CHE FUNZIONI PER ASSISTENZA MEDICA .....GRAZIE....
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239