Reclamo N° 52506

Maria
29 Giugno 2017
E' da più di un mese che non ho una connessione sufficiente sul mio pc ,ho chiesto che mi sia attivata la fibra,sono venuti circa un mese fa gli operatori i quali hanno fatto una verifica e hanno detto che prende solo 17 mega,hanno detto che non potevano installarla perchè non prendeva in modo adeguato e ci hanno consigliato di fare una nuova richiesta con l'attivazione di 20 mega di fibra.abbiamo fatto una nuova richiesta il giorno successivo,nell'ultima settimana per ben tre volte i vostri operatori, ci hanno dato appuntamento a casa per venire ad installarla ma poi non si è mai presentato nessuno. Siamo persone che lavorano e abbiamo dovuto prenderci giorni di ferie per poter essere disponibili a casa in quelle date,ma gli operatori non solo non si sono presentati ma non hanno avuto neanche la gentilezza di avvisarci. Oggi abbiamo fatto l'ennesimo reclamo al 187, l'operatore ci ha assicurato che saremmo stati contattati in giornata telefonicamente ,da un altro operatore. Ma neanche questo è avvenuto. Ci sentiamo davvero presi in giro, senza contare che siamo senza connessione da più di un mese nonostante le ripetute telefonate di reclamo.Non m i sembra ne corretto ne professionale da parte di una grande azienda come la vostra. Attendiamo di essere al più presto contattati seriamente per riuscire ad ottenere una rete decente che supporti la connessione.Se ciò non avverrà nel giro di pochi giorni ci vedremo costretti a cambiare operatore. Distinti Saluti. Maria Meleca. (contattare mio marito Giuseppe Caccamo al numero 3472616037)
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239