Reclamo N° 68316

Giulia
19 Ottobre 2017
È da una settimana che mi levate e poi rimettete internet a vostro piacimento. Ho chiamato tutti i giorni e i vostri operatori mi hanno intortato varie scuse per spiegarmi perché internet non funzionasse. Queste prese per i fondelli a me, sinceramente, infastidiscono. Anche perché dite che: 'il problema verrà risolto il 17 Ottobre, ci scusiamo per il disguido', me lo riattivate per qualche ora e poi me lo togliete. VI invito pertanto a risolvere questo vostro problema a breve, o io inizierò a prendere provvedimenti legali. Siete pregati di risolvermi questo diffunzionamento entro la fine della settimana, poiché dei vostri giochetti ne ho le palle piene. E evitate di prendere per il culo le persone, grazie. Ah, ovviamente questo mese pretendo che il costo della bolletta sia minore visto che io, non ho usufruito per ben una settimana di un vostro servizio. Arrivederci.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239