Reclamo N° 65632

Angelina
03 Ottobre 2017
E' DAL 24 SETTEMBRE CHE LA MIA LINEA FISSA NON FUNZIONA E' MORTA HO GIA' APERTO SEGNALAZIONE E RECLAMI OGNI GIORNO COMPRESO OGGI SENZA RISULTATI SIAMO DUE ANZIANI CHE DAL 1978 CI SIAMO AFFIDATI AL VOSTRO MARCHIO ...CHIEDO CHE LA LINEA SIA SISTEMATA IN QUANTO NON USIAMO CELLULARI E NON ABBIAMO INTERNET ABITIAMO IN APERTA CAMPAGNA E ABBIAMO BISOGNO DEL TELEFONO SIAMO DEL 2017 QUALE' IL PROBLEMA PERFAVORE PAGHIAMO 30.00 EURO TUTTI I MESI ANCHE SENZA TELEFONARE SEMPRE PRECISI E' UNA VERGOGNA SE DOMANI NON SI RISOLVE PASSO IN CASERMA A FARE UNA DENUNCIA NEI VOSTRI CONFRONTI
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239