Reclamo N° 78330

Gianmarco
30 Dicembre 2017
È dal 28 mattina alle 11:40 che l accesso ad internet manca, Chianti svariati operatori molto professionali ma allo stesso tempo icapaci perché non in grado di fornire le medesime informazioni riguardo il problema Io abito in un paese e ogni volta che fa due gocce d acqua questo problema si ripresenta ora pretendo di essere rimborzato per il disagio duratomi dal 28/12/17 al 02/01/18 data che il vostro operatore ci ha prefissato per ritardo a causa feste sono molto contrariato ed amareggiato per questo disagio e per la mancanza di assistenza tecnica per tanto sto prendendo in considerazione di cambiare operatore telefonico Grazie e arrivederci
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239