Reclamo N° 67988

William
18 Ottobre 2017
È dal 3 Di Settembre 2017che tramite il 187 segnalo che non mi funziona la linea telefonica fissa. Sono stati aperti quattro tichets N.0024942434 del 03/09/17 N.0025058182 del 06/09/17 N.0025058718 del 07/09/17 N.0025150257 del 09/09/17 e ancora lo stesso numero 11/09/2017 tutti quanti con risposta Dal servizio assistenza che il problema era stato RISOLTO a seguito di tutte le prove che mi hanno fatto fare...!!! La linea telefonica però è sempre rimasta muta ed è muta tuttora. Dopo la mia ultima richiesta mi è stato detto che mi avrebbero mandato un tecnico....è trascorso un mese e mezzo, non ho ancora visto NESSUNO. Quanto devo ancora aspettare?? Mi state obbligando a cambiare gestore dopo 40 Anni? Ho fatto intervenire la voyager che dovrebbe essere una vostra ditta appaltatrice, mi ha sostituito il moden di Alice ha funzionato per 2 ore e poi più. Io continuo a dire che il problema è sulla linea o in centrale dato che era successo la stessa cosa tempo fa. Purtroppo non mi ascolta nessuno. Questa è la situazione in cui mi ritrovo. Se credete di risolvermi il problema a brevissimo tempo ve ne sarò grato altrimenti disdico l'utenza.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239