Reclamo N° 51441

Salvatore
15 Giugno 2017
E DAL GIORNO 02.06 2017 CHE NON O PIU NE LINEA NE WIFI CAMBIAI CON FIBRA DAL GIORNO 06.06 MI RIULTA ATTIVA MA MAI FUNZIONATA ALLORA MI AVVALSI DEL DIRITTO DI RIPENSAMENTO TORNANDO A LINEA NORMALE E ADSL MA AD OGGI ANCORA NE LINEA NE WI FI POTRESTE DARMI QUALCHE SPIGAZIONE?VISTO CHE NESSUN TECNICO MI A MAI CONTATTATO?IN QUANDO O MANDATO ANCHE FAX A COMMERCIALE PER DISSERVIZIO PERCHE POI NON VORREI ANCHE PAGARE UNA BOLLETTA NON CONSUMATA GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239