Reclamo N° 276351

Mario
12 Agosto 2022
E - MAIL INVIATA ALLA TELECOM ITALIA DI CUI ANCORA. NON HO RICEVUTO NOTIZIA Buon giorno, in data 01 agosto 2022 che ho attivato una linea Tim Flexy presso la mia seconda abitazione ricevendo come numero di rete 0985 802984, ma da quando i tecnici sono intervenuti collegandomi il filo , alla data attuale 12 agosto, ancora non ho la linea Internet, più volte al giorno ho chiamato il 187 a cui ho sollecitato l’invio di un tecnico, ma ancora nessuno ne ha chiamato per informarmi sullo stato dell’intervento ne tanto meno sia venuto !! È dal giorno m 07 agosto, data in cui il “sistema” mi ha preso la ricarica, perché prima mi veniva respinta, ma di fatto ancora non riesco ad usufruire del servizio. A questo punto, voglio perseverare nel vedere fino a quando riuscirò ad avere la connessione ! mi meraviglio come una compagnia telefonica come la vostra, non abbia, la delicatezza, di chiamare l’utente e inventargli una scusa ! che grande delusione ! Comunque eventualmente, qualcuno….voglia contattarmi… il mio cellulare e il seguente 331 361 3634 Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239