Reclamo N° 58857

Gaetano
16 Agosto 2017
E più di un mese che non funziona più il telefono di casa dopo che mi è stato proposto ADSL, DOPO circa una settimana mi hanno richiamato per la Fibra e io ho accettato sono venuti 2 tecnici si hanno scaravotato tt le prese, dopo mi è stato detto che non si poteva configurare, veniamo domani e mettiamo tt a posto!!! Mai più visti.E un mese che reclamo ma il mio num.non risulta attivo!.. ho pagato anche le fatture ma dopo un mese il Tel e sempre non attivo!.. ho chiamato almeno 20 volte mi sballottano da un operatore a l'altro, dicono si si mettiamo a posto ma ad oggi il mio Tel.se mi chiamano non è attivo!! Non so più che fare!!! Ho pensato di fare una denuncia e rivolgermi ad un avvocato e poi anche a un giornale!... E vergognoso e sono veramente arrabbiato per non dire altro!... QUESTA È LA TIM FA SCHIFO.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239