Reclamo N° 56781

Angela
30 Luglio 2017
È quasi un anno che sto con Telecom .l'inizio di giugno gli ho chiesto la fibra sono arrivati il giorno dopo e mi hanno messa il modem poi non c'era il cavo nella cabina esterna e si sono ripresi tutto dicendo che passavano il giorno dopo .Non si sono fatti ne più vedere ne sentiti ora ho la linea isolata e non ho connessione, ho provato a contattarli e a messaggiarli anche tramite faceBook mi hanno detto di scrivere privatamente e mi hanno risposto dopo vari giorni chiedendomi il codice fiscale e i miei dati .niente da fare sto ancora isolata dal 26 giugno non so come fare le operatrici non sanno cosa dirmi.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239