Reclamo N° 74834

Giulietta
05 Dicembre 2017
e' stata effettuata richiesta di cessazione di una sim su due esistenti dovuta al decesso di uno dei titolari. Con l'ultima fattura inseriscono il corrispettivo cessazione linee pack. Chiamo il 191 per avere delucidazioni e mi rispondono che anche se il contratto con tim è stato stipulato più di 24 mesi fa a Giugno 2017 è stato modificato il contratto per l'uniformità alla comunità europea e che quindi devo pagare il corrispettivo cessazione. Questo mi sembra un vero e proprio furto, anche perché non modifico il contratto ma lo vario in parte per un decesso. Vi chiedo cortesemente di chiarirmi se effettivamente possono chiedermi tali importi. Cordialemente
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239