Reclamo N° 60499

Marco
30 Agosto 2017
E' stato fatto un addebito di un Contributo di 30 € non dovuti, dopo diverse segnalazioni al call center mi era stato detto che l'importo sarebbe stato accreditato. Dopo varie bollette non avendo visto accredito ho cambiato operatore, e non pagato l'ultima bolletta chiedendo lo storno di quanto indebitamente richiesto. A seguito di diversi solleciti ho inviato una PEC a Telecom e in conoscenza al garante delle telecomunicazioni, e in seguito Telecom ha confermato che l'addebito non era dovuto chiedendomi il pagamento della fattura per non incorrere in azioni legali e dicendo che avrebbe provveduto all'emissione della nota di credito. Successivamente al mio pagamento Telecom mi ha scritto che gli addebiti nei miei confronti erano regolari per cui non riceverò nessun accredito. Comportamento gravemente scorretto ho inviato PEC a Telecomo e al garante per le telecomunicazioni
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239