Reclamo N° 69351

Loredana
27 Ottobre 2017
E' stato stipulato un contratto impresa semplice con offerta di un'aggiunta di 1 n. Residenziale a Gennaio 2017 l'offerta è stata fatta via telefono con registrazione, di cui nonostante mesi di richieste non abbiamo mai rucevuto copia ne della registrazione ne del contratto, sappiamo che avremmo avuto gg. 14 nel caso qualche condizione non ci fosse andata bene per rescindere lo stesso. Al n. Residenziale mi sono vista recapitare bollette con importi pazzeschi con spese pazzesche e dirittura richiesta di € 100 quale anticipo conversazioni, io dovrei pagare tutto incluso € 35 mensili. Ho pagato la fattura deducendo quei costi per me non dovuti, ho chiamato più volte la TIM parlato con vari operatori, scritto sul loro indirizzo PEC, loro risposta il 20/10/17 con la quale mi davano 13 gg da tale data per pagare quanto da me trattenuto. il g. 26/19/17 mi è stata staccata la linea, ho richiamato il 191, parlato con loro operatrice, la quale mi ha assicurato che era vero i tempi non erano ancora scaduti per un'eventuale mio saldo, ciò nonostante pur avendo fatto presente che sono una persona anziana, con problemi gravi, abitante in una zona dove i mobili spesso non hanno campo, mi ritrovo senza linea. Vorrà intervenire qualcuno.....???? Queste Compagnie che si può dire facciamo 'cartello' e detengono il monopolio, non si sa perché siano intoccabili e continuino a perpretare i loro abusi sulle ns. tasche. La loro pubblicità è altamente ingannevole, prova ne è che non abbiamo mai ricevuto il contratto.
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