Reclamo N° 50350
Alessandra
30 Maggio 2017
E' un'odissea che dura da marzo del 2016!
Stiamo parlando di un errore anagrafico (le fatture emesse da marzo a settembre hanno errato cognome e codice fiscale, ottobre e novembre hanno corretto il solo codice fiscale), sul quale ho contestato tutte le fatture emesse (mar/nov) e NON voglio pagare fino a emissione corretta, equivalente a nota credito fatture errate e fattura corretta da saldare!
Nel contempo ho anche subito sospensione del servizio e fatturazione del "riallaccio" dello stesso...non bastasse NON è mai stato dato luogo alla promozione da me sottoscritta = 19,00€/mese per il primo anno...sempre fatturato minimo 29,00€/mese!!!!
A I U T O O O O O O O
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18