Reclamo N° 58192

Alessandro
09 Agosto 2017
Ecco l'elenco dei problemi: - Ho chiesto a Fastweb il trasloco della linea internet visto che ho cambiato casa Hanno impiegato più di 60 giorni lasciandomi senza linea e poi mi è arrivata una bolletta impressionante. - Ho cambiato operatore il giorno dopo aver ricevuto l'ultima bolletta di Fastweb, ora probabilmente mi chiederanno anche la penale. - Dopo aver verificato la disponibilità della Fibra nella mia zona sono passato a Tim siglando un contratto per la linea in fibra ultra veloce fino a 1000MB al secondo (TIM SMART FIBRA PLUS LOCAL). - Al momento del montaggio si scopre che l'impianto non è Fibra-Fibra ma Fibra-Rame (completamente un'altra cosa) - La velocità non arriva a 100mega - Quando ho chiesto spiegazioni al 187 (circa 10 telefonate in totale) all'inizio mi hanno risposto in una maniera non comprensibile, ora non rispondono più o fanno cadere la linea. Vorrei avere del supporto da voi per denunciare questo genere di comportamento dell'azienda. Quello che promuovono non corrisponde al servizio erogato e anche se dal punto di vista legale immagino siano tutelati non possono promuovere ai consumatori una cosa per un'altra.
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