Reclamo N° 50878

Maria
07 Giugno 2017
Effettuato portabilità da Fastweb a Tim agli inizi di Aprile. Tim ha subito consegnato ed installato gli apparati per internet. La linea telefonica non ha mai funzionato. Di seguito il testo dei fax inviati a reclamo: OGGETTO : Linea telefonica 0228381056 Segnalazione disservizio pratica METT0021168057 DEL 29/4 Porto alla vostra attenzione che la linea telefonica xxxxxxxxxx, oggetto di portabilità da Fastweb a Tim, non ha MAI funzionato dal giorno dell'attivazione 12 Aprile u.s. Numerose sono state le segnalazioni ed i solleciti, e per almeno tre settimane la linea telefonica è stata NON funzionante. La situazione attuale, già segnalata ai vs operatori, è la seguente: – Ricezione ed invio di telefonate solo a numeri fissi e numeri cellulari Tim – Impossibilità di chiamare e di ricevere telefonate da altri operatori. La situazione è estremamente grave in quanto noi utenti della linea telefonica oggetto di disservizio, siamo persone non dotate di telefoni cellulari e i nostri parenti non hanno linee fisse o mobili Tim. Questa situazione di fatto ci impedisce qualsiasi contatto, soprattutto in caso di urgenti necessità, e riteniamo che , se non risolta in tempi brevissimi , meriti l'attenzione di associazioni di categoria atte a tutelare i consumatori nonché eventuali autorità competenti. Faccio anche notare che la vs app my TIM mobile ha smesso di funzionare da ormai un mese con il login e password a me assegnato. Di fatto se non fosse per il call center, sareste irraggiungibili. Non c'è che dire: veramente un ottimo servizio. Informiamo inoltre che, non riteniamo di dover corrispondere a Tim nessun importo per quanto sino ad ora solo sulla carta erogato. Vi preghiamo di volervi attivare urgentemente e di comunicarci la positiva risoluzione della problematica. In caso contrario saremo ovviamente costretti a recedere dal contratto per vostra inadempienza. Maria Pessina Per comuncazioni vi prego di voler contattare mia figlia xxxxx al numero di cellulare xxxxx Segnalo inoltre che le persone che utilizzano la linea sono ultraottantenni e la situazione di mancanza di linea telefonica è ESTREMAMENTE pericolosa.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239