Reclamo N° 66037

Saverio
05 Ottobre 2017
Egr. Signori. alla fine di marzo ho stipulato con la Tim un contratto Tim Smart a titolo gratuito della mia linea fissa con personale presente a Unieuro scomparso dalla postazione il giorno dopo. Allacciato il nuovo modem ci siamo accorti che le prese telefoniche della casa non funzionavano più. Ai nostri reclami rispondevano che avrebbero provveduto al controllo della linea. Un giorno si presenta un loro incaricato che dopo esame ci faceva la seguente proposta: -pagare 80 € per l'allaccio delle tre linee di casa -in caso contrario se ne sarebbe andato senza eseguire il lavoro Abbiamo scelto quest'ultima soluzione accontentandoci dei due telefonini allacciati al modem e ciò nonostante ci vediamo addebitato il lavoro. La bolletta del mese è stata pagata al netto di questo importo. Ai loro solleciti di pagamento abbiamo risposto con varie telefonate e con un fax di chiarimento a cui non hanno mai risposto. Ieri ci hanno tolto la linea.
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