Reclamo N° 50288

Enzo
29 Maggio 2017
Email inviata a TIM tramite PEC il giorno 22/5/2016. Nessuna risposta Qualche tempo fa un vostro incaricato mi contatta per dire che verranno ad installarmi la fibra presso il mio domicilio. Siccome non avevo fatto nessuna richiesta di questo tipo chiedo come mai, risposta “non si preoccupi non pagherà nulla e avrà solo vantaggi.” Al che mi convinco e dico va bene. Qualche giorno fa arriva un tecnico, gentilissimo, e mi attiva la fibra. Verifico infatti che la velocità e aumentata anche se in realtà non vedo grande differenza fra prima e dopo nella gestione di internet, va be tanto non pago più di prima. SORPRESA, la prima fattura arriva con un aumento di 11,33 € per l’opzione fibra che però per un anno mi verrà scontata! e poi...., dovrò pagare 11.33 in più per avere solo negatività: - il modem dovrà sempre rimanere acceso, prima lo spegnevo quando non utilizzavo il computer - se va via la corrente non posso più telefonare - da adesso in poi la fattura arriverà ogni 4 settimane (cioè non più 12 fatture in un anno ma 13). Da un conteggio grossolano andrò a pagare 187 € in più all’anno (39.90x12 contro 51.23 x13). Non accetto assolutamente questa situazione. Chiedo che mi venga immediatamente ripristinata la situazione precedente, ADSL normale con Tim Smart + Smart Voce a 39.90 al mese per 12 mesi. A proposito ho già telefonato due volte al vostro 187 ma la riposta è sempre la solita, noi non possiamo far niente se non inviare un reclamo e qualcuno la contatterà. Sto ancora attendendo. Vi allego l’ultima bolletta con i dati di linea e le somme da pagare. In attesa di un vostro veloce e positivo riscontro, porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239