Reclamo N° 68868

Antonio
24 Ottobre 2017
Ero abbonato Vodafone ,ma in seguito ad un quasto sono intervenuti senza mia richiesta, i sigg.Telecom in quanto mi e' stato detto che i precedenti gestori non erano in grado di risobere il problema .Ora dopo la stesura del nuovo contratto telefonico con Telecom nulla e' piu capitato.E' ormai passato circa un mese e mezzo ma la linea continua ad essere disattivata. Essendo in zona di scarsa copertura oltre a non usufruire di internet non possiamo usare il cellulare. Per l'appunto mia moglie e' viceprimario all'ospedale delle Molinette e purttoppo alla richiesta di interventi urgenti notturni non ha potuto intervenire con grossi problemi di presenza e reperibilita 'e responsabilita. Grazie di un vs. rapido interessamento
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239