Reclamo N° 47053

Francesco
07 Aprile 2017
ero cliente telecom con contratto AdSl Mi viene proposto telefonicamente a scadenza contratto da operatore TIM al passaggio a fibra al costo di 29,90 tutto compreso "internet e telefonate " senza nessun costo aggiuntivo e con consegna di modem autoistallante, senonchè mi vedo arrivare a casa il tecnico per l'installazione del modem chiedo se l'intervento comportava dei costi aggiuntivi e lo stesso tecnico mi assicurava che era normale e che per il suo intervento non venivano applicati costi aggiuntivi, di conseguenza acconsentii all'installazione del modem, lo stesso interveniva sulla linea telefonica "ADSL" sfilando due cavi telefonici dal mio impianto originale lasciandone solo due, Io preoccupato chiesi se tutto era normale, lo stesso mi assicurava dicendomi che la fibra funziona in modo diverso e che tutto funzionerà come prima anzi meglio di prima OK lavoro finito. A distanza di qualche giorno il mio cordles non funzionava più come prima non riesco più a passare le telefonate da telefono a cordles in fase di conversazione. Beffa delle beffe all'arrivo delle bollette mi vedo inserito in bolletta il costo Euro 29,90 + 10,00 opzione fibra e quindi invece di 29,90 come proposto diventano 39,90 + vengono inseriti Euro 49,00 come contributo tecnico a domicilio questo nella fattura del 2/8/2016,ma non è finita nella fattura del 8/2/2017 mi vengono addebitate Oltre al canone Di 29,90+10,00 un ulteriore addebito di Euro 49,00 per contributo attivazione TIM smart per non aver attivato la domiciliazione bancaria, della quale il sottoscritto non era a conoscenza che vi era l'obbligo della domiciliazione e che lo stesso non era stato informato al momento della proposta contrattuale dal parte dell'operatore del col center.Nonostante le mie numerose contestazione per tutti questi costi aggiuntivi non dovuti in data 22/03/2017 con ulteriore telefonata al 187 contestando tutto ciò e specificando all'operatore(A0707) del 187 che da più di un anno il sottoscritto non riesce a risolvere il problema,lo stesso operatore attivava ulteriore reclamo assegnandomi il codice N° 3-23-----------ecc. inserendo nello stesso errato comportamento da parte del cool center e chiedendo il rimborso di quanto non dovuto dal cliente e che la fattura veniva sospesa fino a risoluzione e ad eventuale emissione di una nuova fattura, tutto ciò non è servito a niente considerando che in data odierna 07/04/2017 mi vedo sospeso il servizio telefonico in uscita per mancato pagamento della fattura " La stessa Fattura che era bloccata dall'operatore fino a risoluzione del problema). Non so che dire, non ho parole, mi sento truffato dal primo contatto telefonico, non so cosa fare ne come comportarmi.Chiedo consiglio in merito. Grazie
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