Reclamo N° 69933

Lourdes
01 Novembre 2017
Ero cliente Telecom me hanno telefonato diciendo che stavano "mettendo la fibra nella mía zona" danza costo qualcuno che era una cosa de la atienda che no cambiaba nella al mío contrato, mío bell destiempo stavano cambiando gestores e lo ho detto a logro pero hanno detto che non centraba nulla perche era una cosa che dovevano fare per contó loto comunque ho diccionario al 118 per essere ricura e mi hanno confermato la stesso cosa pero alla Fine mi sono dimenticata con un modem nuovo che non avevo chiesto, password nuova e una promozione che non sapevo che cosa era fino al momento in che si e verificado il cambio di gestore e mi sono ritrovata con una bolleta da pagare di quasi 300 euro del la suave 99 per la "disattivazione del servizio" e altri 120 per l'acquisto del modem che io nel fratempo avevo gia spedito a loro, la diferenza del la bolletta sono i costi de la línea , ho fatto reclamo scrito pero hanno risposto che devo pagare , me hanno truffato e ingannato diciendo una cosa per unaltra, io non ho chiesto questo cambio alla fibra e ne meno ho accetato di comprare un nuovo modem, sopratutto non ha senso perche io stavo cambiando gestore lo hanno fatto a posta, vi prego di aiutarmi, vi ringrazio in anticipo per la vostra gentileza!
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