Reclamo N° 69836

Roberto
31 Ottobre 2017
Ero un cliente tim con un contratto "tutto fibra" e, avendo saputo che la Tim dava gratuitamente ai clienti fibra , laddove possibile, l'upgrade a fibra plus a 200 mega, mi sono informato il primo di ottobre al 187 avendo in quella stessa data risposta di esito positivo. La telefonata in questione si è conclusa con un: "fra poco sarà contattato per la data della consegna del nuovo router". Non solo non è accaduto ma, dopo una cinquantina di telefonate al 187 in cui mi è stato detto di tutto e il contrario anche, il 21 di ottobre mi è stato detto che se volevo la 200 mega dovevo cambiare piano tariffario per passare a tim smart plus 100 e subito dopo poter attivare la 200 mega. Stupidamente ho accettato la truffa e adesso mi ritrovo a pagare lo stesso canone di prima ma ad aver perso la possibilità di chiamare fissi e mobili gratuitamente. Ieri 28 di ottobre una signorina arrogante del 187 mi ha detto che il mio ripartilinea non supporta la 200 mega e questo mi è stato confermato da un tecnico sempre del 187. Ho fatto delle ricerche e, ogni volta che ho utilizzato il verifica disponibilità mi è stato confermato sul sito della tim che al mio numero di telefono è associata la possibilità di avere la 200 mega. Non è questa una truffa? Non potevano dirmi fin dal primo ottobre che io non la potevo avere? Credo che sia un comportamento mascalzone che sfrutta l'impossibilità da parte del cliente di poter testare la veridicità di quanto affermato dai call center, ergo si tratta di una organizzazione poco sera e forse truffaldina. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239