Reclamo N° 59631

Luisa
23 Agosto 2017
Essendo gia stata cliente tim con num 081 8810490 ed essendoci stato un disguido con delle fatture dapprima insolute,poi saldate,ed essendoci stato un distacco da me non voluto ma ingiustificatamente voluto da tim,e dopo vari solleciti tramite telefonate al 187,fax,lettera tramite raccomandata di un legale della federconsumatori affinchè non mi distaccassero la linea,ed avendo dovuto fare nel mese di ottobre 2016 un nuovo contratto a mio nome (specifico che tim si e giustificata dicendo che il distacco era avvenuto perché c'era una morosità,ma se questo fosse stato non avrebbero potuto farmi un nuovo contratto sempre a nome mio,giysto?) chiedo che non mi si venga chiesto di pagare la cifra di 60 euro per la risoluzione del contratto in quanto essa non è dipesa da me. Per evitare ulteriori prosegui legali chiedo di essere contattata per risolvere una volta per tutte il problema al numero 0818826134. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239