Reclamo N° 58251

Massimo
09 Agosto 2017
Essendo mia madre deceduta in data 07.06, ho chiamato il 187 di TIM per disdire la linea perché adesso nessuno abita nella sua casa e la linea è inutilizzata. L'operatrice mi ha detto di scrivere una raccomandata AR; entro un mese (temine massimo) dal ricevimento la linea sarebbe stata staccata da TIM. Hanno ricevuto la mia raccomandata in data 27.6, come si evince dalla ricevuta di ritorno. Ho richiamato più volte il 187 ed ogni volta mi è stato detto che entro due giorni TIM avrebbe staccato la linea. Nonostante i miei solleciti la linea è sempre attiva a distanza di due mesi. Gli operatori ogni volta che ho telefonato mi hanno detto che avevo fatto quanto richiesto, che loro non potevano fare altro e che non mi resta che aspettare. Adesso mi dicono che a seguito delle mie telefonate hanno aperto un reclamo e quindi devo essere contattato dall'ufficio reclami di TIM. Fino ad allora la linea resta attiva (perché c'è un reclamo in corso) e quindi devo aspettare.......... Secondo voi cosa posso fare?
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