Reclamo N° 71687

Filadelfio
14 Novembre 2017
Essendo titolare di studio tecnico e residente sempre presso lo stesso indirizzo, avendo dal mese di luglio c.a. avendo cercato più volte e sollecitato di attivare un linea telefonica fissa compresa di rete internet, mi vengono date sempre risposte discordanti: - non c'è possibilità di numero fisso in quanto la cabina è satura; - chiami il 191 e ci riuscirà ad attivare con P.IVA; - non c'è copertura di rete (ed io provvedo ad inviare n. di telefono e indirizzi adiacenti provvisti di rete adsl; - oggi mi si dice che posso attivare il telefono fisso ma non l'adsl. Penso che nel 2017 tutto questo sia una vergogna. Sono un libero professionista che ha cambiato residenza e non può lavorare perchè non si attiva un servizio indispensabile per l'esercizio dell'attività. C'è possibilità di fare ricorso ed eventualmente di chiedere un risarcimento. E nel frattempo TIM/Telecom che fà....continua a fare chiamate sul telefonino e/o fisso della precedente abitazione dove viveva con i genitori per continuare a fare promozioni...senza ricordarsi che le uniche cose da promuovere sarebbero i loro disservizi. VERGOGNA....VERGOGNA...VERGOGNA. Grazie, accetto consigli e assistenza su eventuali iniziative da intraprendere.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239