Reclamo N° 69587

Bruno
29 Ottobre 2017
Essendomi stata disabilitata una linea mobile che usavo molto raramente, ho cercato sul sito Tim 119 (dove sono da molto tempo registrato) una via per chiedere la restituzione di Euro 22,66 di credito residuo acquistato e non utilizzato . Contrariamente a quello che loro sostengono non è stato possibile gestire in autonomia la mia esigenza , e addiritura sulla loro pagina web dedicata al download dei moduli , i vari pulsanti risultano inattivi . Mi sono rivolto quindi al 119 (assistenza TIM) che dopo avermi confermato la situazione ha provveduto ad inviarmi la eMail n.1 con un allegato modulo PDF per richiesta di restituzione del credito . Dopo aver inviato il modulo debitamente compilato con fotocopia della Carta Identità e C.F. , ho ricevuto purtroppo la eMail n.2 che non tiene in nessun conto l'elemento essenziale del modulo da me inviato , ossia la dovuta restituzione del credito ; considerato pure che il modulo mi è stato inviato dallo stesso servizio clienti . --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- (1) From: "[email protected]" To: Message-ID: Date: Sat, 23 Sep 2017 19:38:04 +0200 Subject: Invio materiale informativo Gentile cliente, come anticipato nel corso del nostro contatto telefonico, ti inviamo in allegato il materiale informativo richiesto. Siamo a tua disposizione per qualunque altra esigenza. Se desideri informazioni o aggiornamenti sulle nostre proposte commerciali, visita il sito www.tim.it o chiama il Servizio Clienti 119, disponibile 7 giorni su 7, oppure scrivici sulle nostre pagine social Facebook e Twitter. Arrivederci da TIM. Servizio Clienti Linea Mobile 119 Telecom Italia Questo è un invio automatico, ti invitiamo a non rispondere a questa mail. 1 allegato :"Richiesta_cessazione_numero_e_restituzione_traffico_acquistato_e_non_utilizzato.pdf" ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ (2) Date: Fri, 27 Oct 2017 16:50:57 +0000 (GMT) From: NO-REPLY-119ONLINE To: [email protected] Message-ID: <1479903083.51143.1509123057948.JavaMail.egain@EGAINSVC01.telecomitalia.local> Subject: cessazione linea 3664048442 [#867696] Gentile cliente, in riferimento alla tua richiesta num 1-32214051153 ti informiamo che non è possibile cessare la linea 3664048442 in quanto scaduta per 13° mese il 11/09/2017. Per la restituzione del credito residuo ti invitiamo ad inviare apposito modulo di restituzione traffico acquistato e non utilizzato con copia del tuo documento di riconoscimento. Ricordandoti che il Servizio Clienti 119 e' a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti, ti informiamo che sul sito www.tim.it potrai gestire autonomamente ed in qualsiasi momento ogni tua esigenza. Arrivederci da TIM Servizio Clienti linea mobile 119
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