Reclamo N° 275148

Federica
28 Luglio 2022
Facciamo presente che nonostante i numerosissimi solleciti fatti rimaniamo senza linea telefonica. Abbiamo fatto più volte presente che abbiamo un familiare disabile e quindi è indispensabile avere la linea fissa funzionante. A tutt'oggi, anche dopo aver esposto l'importante difficoltà, ci viene risposto che sono stato trasmessi i solleciti o che non essendo in diretto contatto con i tecnici non sono a conoscenza di eventuali interventi fatti. Se si tarda nei pagamenti veniamo immediatamente contattati e sollecotati al tempestivo pagamento a cui facciamo subito fronte, ma quando il difetto è da parte vostra non riusciamo neanche ad essere informati s eventuali sviluppi però mandate anche l'indice di gradimento. Spero di riceve presto notizie sulla risoluzione del problema.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239