Reclamo N° 67283

Giuseppina
13 Ottobre 2017
faccio questo reclamo perchè il 16/06/2017 sono stata chiamata da una vostra operatrice di nazionalità rumena, mi proponeva una nuova offerta, ma non l'ho potuta fare perchè non avevo compiuto 2 anni dall'attivazione precedente e mi disse che mi avrebbe chiamata ad ottobre per attivare questa offerta,oggi 13/10/2017 ho chiamato al centro tim per informarmi su questa offerta,mi ha risposto un'altra operatrice rumena dalla Romania(specifico) e mi ha detto che avevo attivato la vecchia opzione per altri 2 anni cioè fino al 16/06/ 2019 che è una cosa impossibile perchè per questa opzione mi trovo malissimo. N.B.posso capire perchè prendete operatrici straniere che non capiscono e ci mettono nei guai? desidero urgentemente una risposta come fare per togliere questa opzione senza pagare la causale se la colpa e non è dipesa da me?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239