Reclamo N° 61311

Massimiliano
05 Settembre 2017
Fatto contratto on line con operatore Tim per il servizio adsl fibra a casa. Promozione con attivazione gratis e un costo mensile di 19.95 circa. Le prime fatture arrivamo di circa 30 euro. Dopo diverse chiamate mu dicono che l importo verrà recuperato sulle ultime fatture e che era indicato nel contratto. In effetti i piccolo in fondo come sempre è indicato. L ultima bolletta arrivata a fine luglio é di 106 euro. Mi dicono che è per la fatturazione passata bimestrale. Pero ci sono indicati anche il costo di 45 euro per attivazione smart casa(era gratuita) ed inoltre 11 euro perche nel frattempo che aspettavo le risposte sulla fatturazione mi avevano interotto il servizio.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239