Reclamo N° 280951

Giovanni
27 Settembre 2022
Fruisco del servizio TIM vision sul mio numero (attivazione ad agosto 2022 con pagamento di attivazione ed importo mensile) con regolare accredito dell’importo previsto mensilmente mediante il servizio ricarica automatica avvenuto anche in data 5/9/22 alle ore 16,30. Dalla stessa data e a tutt’oggi il servizio risulta disattivato senza che io ne facessi richiesta di disattivazione; ho già provveduto alla richiesta di ripristino in data 5/9/2022 inoltrata tramite il servizio di assistenza all’ufficio tecnico competente (numero 9-485177253579). Nonostante la richiesta di un immediato ripristino di un servizio che ho regolarmente pagato, oltre a non aver mai ricevuto la Smart box prevista da contratto, ad oggi me ne risulta negata la fruizione. Nonostante i solleciti quotidianie via PEC, non ho ancora ricevuto riscontro da parte di TIM. Essendo ormai trascorsi 22 giorni e non avendo potuto ad esempio seguire il calcio di Champions League su Mediaset Infinity e il campionato di serie A su DAZN, ho deciso di ricorrere nelle sedi competenti per la tutela del consumatore e del diritto civile di vedere riconosciuto un servizio per il quale si è regolarmente pagato. Dopo l’ennesima risposta incompetente e irritante ho deciso di desistere, tuttavia pretendo un risarcimento congruo alla misura del danno arrecato, al quale andranno sommati gli ulteriori giorni senza poter godere del servizio nonché la necessità di ricorrere ad un altro partner per seguire il calcio in TV. Resto in attesa fiducioso dell’assistenza da parte vostra per l’erogazione di un adeguato risarcimento da parte di TIM.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239