
Reclamo N° 350724

Valentino
20 Marzo 2025
Fui contattata da un call center che mi diceva che il mio contratto Wind sarebbe aumentato quindi come opzione c’era di passare a TIM e così abbiamo fatto.
Poi recandomi ad un punto Wind mi dissero che non era vero. Purtroppo al mio recesso che ho dovuto aspettare per cambiare in quanto non avevo il codice di cliente e dovevo aspettare la bolletta. In considerazione del fatto che il mio cellulare non prendeva il Wi-Fi in casa e che Internet era lentissimo ho deciso di tornare a Wind.
Purtroppo mi vedo addebitare 5.65 € per il modem di TIM per 48 rate di addebito. Mi sono recata ad un punto TIM per questo addebito e mi hanno detto che devo pagarlo perché è da contratto.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18