Reclamo N° 64507

Luca
26 Settembre 2017
Gent.le Assistenza Consumatori, Ho una serie di problemi con una linea TIM Fibra. Il contratto è stato registrato per via telefonica e la linea è stata successivamente attivata in data 29 giugno 2017. 1) Ad oggi, 26 settembre 2017, non ho ancora ricevuto una copia cartacea del contratto. 2) L'operatrice mi aveva assicurato l'avvenuta attivazione della domiciliazione delle fatture, ma ho appena ricevuto il primo bollettino cartaceo, il che comporta un aggravio del costo complessivo della bolletta di 2 € (costo che non intendo accollarmi). 3) Ad oggi, mi è impossibile accedere all'area personale del sito mytim.it, pertanto non posso materialmente verificare i dettagli della mia offerta, costi, etc. Ho contattato l'azienda tramite difersi canali (assistenza telefonica, facebook), ma si è rivelata una perdita di tempo, in quanto non hanno saputo dare una risposta concreta a nessuno dei problemi riportati - e ignorando (volutamente?) parte dei miei quesiti. In attesa di un Vostro riscontro, Cordiali saluti Luca
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