Reclamo N° 46751
Massimo
03 Aprile 2017
Gentile Associazione, a fine ottobre 2016 ho stipulato un contratto con TIM tramite agente venuto a casa proponendo il contratto denominato TIM SMART. (casa/internet)
Con mia sorpresa, nella 2 bolletta vedo addebitarmi la 1 di 48 rate (3,9e x 48rate) per l'acquisto del modem. Assolutamente non ho bisogno di un'altro modem e non l'ho acquistato. Controllo il contratto e alla voce MODEM a fianco ci sono 2 quadratini da spuntare. Uno riporta rateizzazione 48 e l'altro Unica soluzione. Ebbene nessuna dei 2 è spuntata. Ho telefonato e scritto reclamo al fax 800000187, la 1 volta a gennaio, poi a febbraio infine a marzo senza avere una risposta ne tantomeno sul sito alla pg del mio numero. Ho sempre contestato l'acquisto allegando copia del contratto evidenziando la mia totale e completa estraneità all'addebito.
Visto l'atteggiamento superficiale e non avendo TIM rispettato le sue regole che prevede di dare una risposta entro 30 g, ho dato disdetta:in realtà, avendo TIM cambiato le condizioni contrattuali portando la scadenza bolletta da 1 mese a 28 giorni non dovrò pagare nessuna penale. Resta aperta la questione del modem.
Ho intenzione di recedere anche dall'addebito diretto su CC.
Potete assistermi e darmi consigli su come agire? Attendo vostra risposta, grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18