Reclamo N° 75991

Ginesio
13 Dicembre 2017
Gentile associazione sono Stabile Ginesio vi scrivo in qualità di amministratore della società "arredamenti Stabicam Srl" (linea primaria 06/93548961 linea secondaria 06/93540485 )con la presente sono a chiedere un vostro intervento in merito alla seguente questione :in data 16/10/2017 abbiamo fatto richiesta scritta tramite PEC per la "conversione inversa della linea per un trasloco" , trasloco che preciso deve avvenire nella stessa città, dalla nostra richiesta ad oggi nonostante gli innumerevoli solleciti ciò nn è avvenuto e gli operatori del call center ci dicono sempre così diverse. Dovevamo lasciare il locale ai proprietari già da più di un mese e invece ci vediamo costretti a rimanere con gli uffici al vecchio indirizzo pagando così la penale. Non sappiamo più cosa fare ,abbiamo fatti solleciti tutti i giorni senza aver nessun riscontro , e dalla scorsa settimana non funziona neanche più bene ne la linea ne internet .per ulteriori informazioni potete contattarmi al numero 338/8184641 certi che comprenderete la situazione in cui mi trovo ripongo in voi fiducia . cordiali saluti in fede Stabile Ginesio Arredamenti Stabicam Srl
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239