Reclamo N° 56337

Ivano
27 Luglio 2017
Gentile azienda anche oggi ho chiamato per aprire una pratica in amministrativo ma mi hanno risposto dalla Romania senza concludere nulla e senza che venisse aperta una pratica (come non avessi telefonato). Ho segnalato dal 05 luglio che sono senza adsl. Dopo aver installato diversi router (a detta vostra era il router guasto) e dopo la visita di un vostro tecnico ho scoperto che la modalità della mia adsl è bridged e non bridged+routed onde per cui posso collegarmi solo a banda larga. Ho cercato di spiegare ai "tecnici" il problema ma a quanto pare non vanno oltre i protocolli. Al momento che non ho avuto per l'ennesima volta risposta sono giunto a conclusione che a far data dal 05/07 non pagherò nessun servizio a telecom e mi riservo di chiedere i danni. Sono arrivato a capire il problema io. Per voi era tutto apposto. Bah!!! State mandando via clienti di oltre 25 anni. Penso che non sia un buon segnale. Tanti auguri Ivano Anziani
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239