Reclamo N° 332564

Eugenio
20 Giugno 2024
Gentile dott. Dona, la seguo sempre sui social, ho un disservizio con la Tim. Hanno installato intorno a settembre del 2023 il Roe nel mio condominio. Ho parlato con i tecnici al momento dell'installazione e mi hanno detto che potevo contattare Tim per richiedere il passaggio da fibra FTTC a FTTH, cioè quella più veloce, poiché al momento sono in misto rame. Ad oggi mi dicono che l'indirizzo non è coperto dalla fibra FTTH. Prima bugia perché un inquilino che sta proprio sopra la mia abitazione ha attivato la fibra. Ho fatto reclami alla Tim di cui ho ricevuto una sola risposta cioè che non c'è fibra veloce. Ho inviato pec, ma nessuna risposta. Settimana scorsa, mi arriva una mail che sulla mia utenza è arrivata la fibra veloce. Li contatto subito e ovviamente mi dicono che non è così. A questo punto, stanco di queste false giustificazioni, ho deciso di contattarla. Aggiungo pure che proprio di fronte il palazzo in cui abito, c'è un centro operativo della Tim, con tanto di tecnici e progetto europeo attivato per la fibra veloce. Tutti i palazzi della zona sono serviti, il nostro no. Cosa posso fare? Ringrazio Lei ed il suo staff per la gentile risposta. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239