Reclamo N° 51637

Claudia
19 Giugno 2017
Gentile responsabile, Con la presente, come da istruzioni ricevute in due occasioni dal vostro servizio clienti, chiedo di correggere il piano tariffario che e’ stato erroneamente applicato dal negozio al numero 3 che entrava in Tim ( 339 87 22 799) e intestato a nome della sottoscritta. Allego la dichiarazione con timbro e firma del negozio presso il quale sono dovuta recarmi nuovamente a chiedere il modulo, completo di carta d’identita’ e codice fiscale. Abbiamo infatti optato per il passaggio a Tim solo ed esclusivamente in base alla possibilità di avere la TIM PLANET GO a 7EURO al mese in quanto il numero e’ utilizzato da una persona ‘molto adulta’ che non ha bisogno assolutamente del piano che invece risulta attivo al costo di 10EUR mensili! Vogliate gentilmente attivare quello giusto. Chiedo inoltre che vengano disattivati i servizi ‘LoSai’ e ‘Tim Pride’ che risultano già presenti ed attivati sul numero senza che la persona possa scegliere e che addirittura debba pagare per toglierli!! Lo trovo estremamente scorretto. Nel giro dell’ultimo mese e mezzo abbiamo portato ben 2 numeri in TIM e da subito abbiamo riscontrato questi fastidi! Ne abbiamo altri 2 da portare, ma temo funzioni sempre cosi. Potete comprendere come non abbia senso pensare di mantenere dei clienti in questo modo. Gia’ all’attivazione ho dovuto spendere 24 euro circa, cosa che non succede con altri operatori. Chiedo pertanto di voler gentilmente sospendere/disattivare/togliere le opzioni/servizi (chiamateli come preferite) ‘LoSai’ e ‘Tim Pride’ e di ricevere il giusto rimborso degli addebiti fino ad ora sottratti dal credito della nuova sim, seppur irrisori, significativi per il cliente che ne fa utilizzo. Si tratta dei 0.48 centesimi a settimana e dei circa 2 euro per LoSai. A voi i calcoli. Confido in una vostra conferma e azione in merito nel piu breve tempo possibile. Grazie per l’attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239