Reclamo N° 58872

Romualdo
16 Agosto 2017
Gentile responsabile, Sono esaustooooooo e schifato da Tim !!!!!!! Circa 20 gg fa ( 28-30 luglio 2017 ) mia moglie si è fatta infonocchiare da un operatrice commerciale tim , per l'installazione della fibra e navigare a 100 mega....... noi eravamo già loro clienti con abbonamento di € 24,90 ,con una navigazione più modesta e un modem in casa di nostra proprietà ! Per farla breve, dopo qlc giorno ( 3-4 agosto 2017 ) arriva il tecnico tim a casa per disinstallare il nostro modem ed installare il modem Tim ! Anziché un miglioramento ( pagheremo una quota ogni 4 settimane € 29,90 + 3,50 per il modem + € 2 per l'invio della fattura ) , abbiamo avuto un ENORME PEGGIORAMENTO !! Per la navigazione in modalità wi-fi !!! Una lentezza nella navigazione e nel download, mostruosa !! Pur avendo collegati solo 3 device mobili !! Era molto meglio, prima !! Ho chiamato più volte dal 8 agosto 2017 in poi , per avere una consulenza ed una risoluzione al problema. Mi ha solo preso per i fondelli !! Hanno tentato di fare una verifica da remoto.....mi hanno chiamato dicendo che era tutto ok . Invece non lo era affatto !!! Ho richiamato per l'ennesima volta ( il 13/08/2017 ) ed un Campione di falsità !!! mi ha tranquillizzato dicendomi che oggi 16 agosto SAREBBE PASSATO UN TECNICO TRA LE 14,30 E LE 16,30 PER VERIFICARE LA FUNZIONALITA' DEL MODEM TIM !! Bene , alle 17,30 ho chiamato nuovamente "l'assistenza Tim " per capire perché non fosse passato nessuno......mi ha risposto tale operatore PE 246 ( non so se è vero ! ) dicendomi che ,quasi sorridendo , oggi non sarebbe passato nessun tecnico a casa !!!!!! Ha continuato dicendomi : " gentile signore , i problemi di configurazione del nostro modem Tim , attualmente a casa sua, li deve risolvere Lei !!! Se vuole un nostro tecnico a casa , LE COSTA € 90 !!!!!! È assurdo !!!!! Ormai la Tim fa acqua da tutte le parti! !! Non è possibile che sedicenti loro consulenti tecnici, si prendano gioco in questo modo dei clienti !!!! Non mi fermo a questo portale, diffondero' su tutti i canali social questo SCHIFO !!!! Aldo Caiazza
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239