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Costanzo
12 Agosto 2017
Gentile tim ,
Sto cercando in vano di avere la
Linea telefonica nella nostra casa ,
Ma dopo ben più di un mese stiamo ancora con le stesse problematiche ,
Sbagliano sempre la cabina di ancoraggio ,
Il 13 Luglio del 2017 abbiamo contratto la tim per una nuova utenza ,
Sembrava che tutto si sarebbe risolto in una settimana ,
Ma niente , il tecnico di dà buca,
Io mi sono preso un permesso sul lavoro per questo appuntamento
Seconda volta vien il tecnico ,
Si accorge che hanno sbagliato ad assegnarci la cabina (detta dal tecnico noi siamo armadio 13 cabina 11)
È l'attivazione finisce in ko così ha definito quest'ultimo.
Chiamami per l'ennesima volta la tim per il disagio e ci dicono che dobbiamo fare tutto da capo!!!!!!!
Così chiamiamo la Vodafone e dopo 10 giorni viene il tecnico della tim ( sempre lo stesso), e scusandosi per il disagio ci comunica che gli hanno assegnato ancora la cabina sbagliata.
Tutto questo per dirvi che io aspetto sempre l'attivazione,
Ma che voi avete del personale incompetente .
Per questo in non sarò mai cliente tim, che questo forse non potrà interessare a nessuno, è sicuro ,
Perché io non sono nuovo a problemi con tim ,nella
Vecchia abitazione avevamo
Continui cadute si segnale e ore senza internet,
E comunque le bollette le ho
Sempre pagate correttamente,
Pensavo che Com la
Fibra forse avevano risolto ,
Ma mi sono accorto che il problema è la società , no la linea , questa rispecchia ciò che siete voi ,incostanti
E poco affidabili
Grazie per il disagio
Costanzo sollo