Reclamo N° 58526

Costanzo
12 Agosto 2017
Gentile tim , Sto cercando in vano di avere la Linea telefonica nella nostra casa , Ma dopo ben più di un mese stiamo ancora con le stesse problematiche , Sbagliano sempre la cabina di ancoraggio , Il 13 Luglio del 2017 abbiamo contratto la tim per una nuova utenza , Sembrava che tutto si sarebbe risolto in una settimana , Ma niente , il tecnico di dà buca, Io mi sono preso un permesso sul lavoro per questo appuntamento Seconda volta vien il tecnico , Si accorge che hanno sbagliato ad assegnarci la cabina (detta dal tecnico noi siamo armadio 13 cabina 11) È l'attivazione finisce in ko così ha definito quest'ultimo. Chiamami per l'ennesima volta la tim per il disagio e ci dicono che dobbiamo fare tutto da capo!!!!!!! Così chiamiamo la Vodafone e dopo 10 giorni viene il tecnico della tim ( sempre lo stesso), e scusandosi per il disagio ci comunica che gli hanno assegnato ancora la cabina sbagliata. Tutto questo per dirvi che io aspetto sempre l'attivazione, Ma che voi avete del personale incompetente . Per questo in non sarò mai cliente tim, che questo forse non potrà interessare a nessuno, è sicuro , Perché io non sono nuovo a problemi con tim ,nella Vecchia abitazione avevamo Continui cadute si segnale e ore senza internet, E comunque le bollette le ho Sempre pagate correttamente, Pensavo che Com la Fibra forse avevano risolto , Ma mi sono accorto che il problema è la società , no la linea , questa rispecchia ciò che siete voi ,incostanti E poco affidabili Grazie per il disagio Costanzo sollo
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